Il Browser Vivaldi lancia il proprio client di posta elettronica

๏ปฟVivaldi, già noto per il suo browser web basato su Chromium e per le accuse scagliate a Microsoft in materia di concorrenza, ha lanciato anche un client di posta elettronica e un calendar che, dopo un anno di beta, sono ufficialmente disponibili nella versione stabile.
L'azienda conferma così la volontà di proporre una serie di servizi volti a sfidare Google e Microsoft. Passando ai contenuti, Vivaldi Mail 1.0 è integrato nel browser Vivaldi e include Vivaldi Calendar e Feed Reader; tra le funzioni c'è anche quella che permette di leggere tutte le email relative a più account - anche Gmail - in un'unica casella di posta.
L'idea è quella di poter gestire le email, gli appuntamenti, le liste di to-do e i feed senza dover lasciare l'ambiente del browser. Esteticamente, il sistema è simile a Gmail o Microsoft Outlook, con la possibilità di cercare tra i messaggi e organizzarli in cartelle o etichette.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





