Facebook permetterà di creare più profili con lo stesso account

Facebook sta testando una nuova funzionalità che permette agli utenti di associare più profili allo stesso account. Questa novità avrebbe il senso di concedere agli utenti Facebook una maggiore libertà di personalizzazione della propria esperienza su Facebook. La novità che sta testando Facebook prevede che gli utenti possiedano un profilo principale associato al proprio account, al quale dovrà corrispondere il nome reale della persona. Oltre a questo, si potranno creare e associare al proprio account altri profili. Questi potranno essere nominati in base alla scelta dell'utente, ma non potranno contenere numeri e caratteri speciali. Facebook prevede di limitare alcune attività e funzionalità al profilo principale associato all'account. Tra queste ci sarà sicuramente l'accesso al gestore delle pagine e al servizio Facebook Dating.
© 𝗯𝘆 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗮𝗺𝗶𝗹𝗼𝘁𝘁𝗼
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





