Instagram sfida BeReal

BeReal permette di caricare soltanto una foto al giorno, ma in modo sicuramente originale: si hanno due minuti di tempo per farlo e senza perdere tempo a scegliere il filtro migliore. La nuova funzione per Instagram chiamata “IG Candid” punta proprio ad imitare questa filosofia. L’utente riceverà una notifica ogni giorno ad un orario casuale per acquisire e condividere una foto entro due minuti.
In un’intervento ai microfoni di The Verge, un portavoce di Meta ha confermato che la funzione è effettivamente in via di test, specificando tuttavia che si tratta di un prototipo interno che non verrà testato esternamente. Almeno per il momento.
Non è chiaro quando e se Instagram renderà davvero questa novità pubblica, ma considerato come ha risposto in passato ad altre “minacce”, come quella rappresentata da TikTok, è lecito pensare che la cosa possa diventare concreta nel giro di poco tempo.
๏ปฟ
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





