Attacco informatico al sito web della Corte Costituzionale

Anche questa mattina gli hacktivisti filorussi di NoName057(16) rendono irragiungibile il sito della Corte Costituzionale Italiana con un attacco DDoS.
All’interno del loro canale Telegram riportano quanto segue:
"Continuiamo il nostro viaggio italiano, il portale della Corte costituzionale è stato bucato".
๏ปฟ
Andando ad effettuare una analisi con check-host in questo momento, in effetti il server web non risulta raggiungibile e non è stato abilitato il geolocking.
Relativamente all’Italia, il gruppo ha effettuato una serie di attacchi di Distributed Denial of Service ad obiettivi come: i Carabinieri, il Ministero della Difesa, il Ministero degli Esteri, Bper Banca, il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti e l'ATAC.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





