Instagram simile a TikTok: arriva il layout a schermo pieno

Instagram sta valutando la possibilità di inserire un nuovo layout a schermo intero molto simile a quello adottato da TikTok. Mark Zuckerberg, CEO di Meta, ha confermato che l’obiettivo è rendere più facile scoprire contenuti e connettersi con gli amici, per questo sono iniziati i test che hanno coinvolto un numero di utenti selezionati. L’intento non dichiarato è ovviamente anche quello di coinvolgere l’utenza sempre più attratta da alternative come TikTok e Snapchat, popolate in particolare i giovanissimi. Non è detto che la cosa porti poi ad una release definitiva: Instagram chiede feedback agli iscritti coinvolti nel test per capire quanto la novità possa funzionare.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





