Meta permette di inserire contenuti per adulti in Horizon Worlds

Meta ha informato gli utenti di Horizon Worlds che gli sviluppatori indicheranno chiaramente se i contenuti sono adatti a tutti o solo ai maggiorenni. Se non verrà specificato, l’accesso ai mondi virtuali sarà vietato ai minori di 18 anni. L’azienda di Menlo Park ha quindi cambiato la policy per consentire la creazione di mondi virtuali per adulti. Il mondo virtuale può diventare come il mondo reale, quindi Meta ha introdotto regole che gli utenti devono rispettare per evitare la sospensione o la chiusura dell’account. Ad esempio è vietato “toccare qualcuno con finalità sessuali o compiere gesti sessuali“. L’azienda ha sviluppato un sistema che impedisce un’eccessiva vicinanza tra gli avatar.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





