L'Apple-1 di Steve Jobs va all'asta

Non è la prima volta in cui parliamo di un prototipo del glorioso Apple-1 che va all'asta, ossia il primo computer prodotto da Apple quando a lavorarci erano solamente Steve Jobs e Steve Wozniak, eppure il modello che si prepara ad essere venduto è davvero speciale. A quanto pare l'Apple-1 in questione non fu solo uno dei tanti immessi sul mercato, ma un'unità appartenuta allo stesso Steve Jobs e come tale potrebbe raggiungere cifre record mai toccate fino ad oggi dalle unità della stessa tranche produttiva. Proviamo a ricostruire la storia di quest'unità, che come vedrete dalla foto a seguire non è propriamente in buono stato e mostra qualche danno alla scheda. L'asta è attualmente aperta e nel momento in cui scriviamo ha già raggiunto i 150.000 dollari, ma le previsioni indicano che potranno essere superati i 500.000 dollari con grande facilità. Ma c'è molto tempo, infatti, il termine è fissato al 19 agosto.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





