Bitcoin ATM e sportelli criptovalute: il futuro

Gettando lo sguardo oltre l’attuale periodo caratterizzato da una stagnazione delle criptovalute, il business legato agli sportelli automatici presso cui eseguire operazioni con gli asset digitali è destinato a esplodere. Si tratta delle postazioni talvolta identificate come Bitcoin ATM. È quanto prevede il report appena reso disponibile da ResearchAndMarkets.com, che stima la crescita a cui si assisterà da qui ai prossimi cinque anni. Si prospetta quella che può essere definita una sostanziale inversione rispetto al trend osservato nell’ultimo periodo. Entro il 2027, il fatturato delle realtà impegnate su questo fronte arriverà a toccare i 472,18 milioni di dollari, contro i 46,45 milioni del 2022. Tra i fattori che si riveleranno decisivi nell’innescare la dinamica troviamo le rimesse di denaro.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





