BeReal: il social più scaricato nel mondo

BeReal, la piattaforma francese di condivisione di foto che è stata etichettata da alcuni come l’app “Anti-Instagram“, ha recentemente raggiunto il primo posto nella sezione dei social network dell’App Store. L’app, con lo slogan “Your Friends for Real” spera di cambiare il modo in cui si interagisce con gli amici. A differenza di Instagram, che consente caricamenti apparentemente infiniti, BeReal ti chiede di pubblicare una foto ogni giorno, solo una volta. L’idea è che catturi un’immagine ovunque tu sia e poi la pubblichi in tempo per scoprire cosa stanno facendo i tuoi amici. Instagram è stato a lungo preso di mira dalla critica, molti utenti infatti pensano che promuova post che non rispecchiano a pieno la realtà. Le foto pubblicate sono spesso pianificate ed eseguite con cura. Per questo BeReal sembra incoraggiare un modo più autentico di catturare i momenti che ci circondano.
© 𝗯𝘆 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗮𝗺𝗶𝗹𝗼𝘁𝘁𝗼
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





