NFT su Instagram: ci siamo

L’annuncio è giunto direttamente da Mark Zuckerberg. Il numero uno di Meta ha condiviso un post che ritrae da bambino con la divisa della propria squadra di baseball, anticipando l’intenzione di rendere il contenuto un Non-Fungible Token. Il gruppo conferma inoltre l’adozione dei wallet di Coinbase e di Dapper che soni ora accettati come strumenti di terze parti per la gestione dei pagamenti su Instagram. L’ultima delle novità svelate riguarda l’inclusione di Flow tra le blockchain supportate (va ad aggiungersi a Ethereum e Polygon). L’integrazione in una piattaforma dalla portata globale come Instagram potrebbe infondere nuova linfa vitale a un settore, quello dei Non-Fungible Token, che negli ultimi mesi ha visto frenare in modo importante la propria crescita. Inoltre, la rafforzata partnership con Coinbase, potrebbe contribuire alla ripartenza di una realtà di certo tra le più importanti nel settore della criptovalute.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





