Spotify: misteriosa installazione in automatico su Windows

A quanto pare, ora l’app di Spotify si installa in automatico su Windows 10 e Windows 11, senza alcun tipo di avviso o prompt per l’utente. Negli ultimi giorni le segnalazioni si sono moltiplicate e, al momento, non sappiamo se si tratti di un bug o di una scelta di Microsoft; oltre a questo, stando alle segnalazioni sembra che l’applicazione si avvii in automatico all’avvio del sistema, rallentando il boot di Windows.
Non sappiamo come l’applicazione sia stata installata sui PC Windows, di certo però sappiamo che non si tratta di una scelta autonoma di Spotify, dato che il Microsoft Store è controllato e gestito da Microsoft stessa. È possibile come anticipato che si tratti di un bug, ma per il momento Microsoft non ha ancora rilasciato commenti in merito.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





