WhatsApp: novità per amministratori e utenti dei gruppi

WhatsApp ha introdotto alcune novità per migliorare gestione e uso dei gruppi, sia per gli amministratori che per gli altri partecipanti.
Nel dettaglio, la squadra alle spalle di WhatsApp ha creato per la celebre applicazione di messaggistica un nuovo strumento di controllo che permette agli amministratori dei gruppi di stabilire chi può far parte degli stessi in maniera più facile e veloce.
Quando un amministratore condivide un link d’invito o rende il proprio gruppo accessibile agli altri, può ora controllare in maniera più granulare chi può iscriversi, intervenendo su un elenco da cui è possibile accettare e rifiutare le richieste.
Visto e considerato che i gruppi sono il luogo ove avvengono le conversazioni più intime, è estremamente importante che i loro amministratori possano determinare chi può farne parte e chi no in maniera semplice e senza intoppi. Inoltre, diventa più immediata la ricerca dei gruppi in comune, per scoprire quali si condividono con una determinata persona.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





