Microsoft Outlook ora supporta Gmail

A quasi un mese dall’arrivo di un’importante novità per Outlook su Android e iOS, ovvero l’utilizzo dell’app per effettuare l’autenticazione a più fattori, Microsoft ha finalmente introdotto il supporto per gli account Gmail nel nuovo Outlook per Windows.
Il supporto ai servizi mail di terze parti è stato svelato ancora lo scorso anno, in occasione del lancio in anteprima per Office Insider, e Gmail è il primo a godere di questo trattamento tramite l’ultima build Preview di Outlook.
L’introduzione di Gmail nel nuovo Outlook per Windows consente agli utenti di utilizzare anche Google Calendar e Contatti, cosicché l’esperienza d’uso tra account della Grande G e della Grande M risulti sensibilmente migliorata.
Secondo Microsoft questa era una delle richieste più popolari tra gli utenti di lunga data e, per questa ragione, è giunto il momento di implementarla definitivamente.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





