Creata la prima base station 5G russa

Lo Skoltech Institute, con il supporto della Fondazione NTI della Federazione Russa, ha sviluppato la prima stazione radio base domestica di quinta generazione (5G).
Il volume di produzione dello sviluppo domestico dovrebbe raggiungere le 100 unità entro la fine del 2023 e diversi paesi hanno già mostrato interesse per questo progetto. Lo ha riferito il servizio stampa del fondo.
Il progetto è stato creato nell’ambito del programma statale “Economia digitale”, supervisionato dal Ministero dello sviluppo digitale della Federazione Russa. Il budget totale per lo sviluppo ammontava a 342 milioni di rubli, di cui 300 milioni sono stati ricevuti sotto forma di sovvenzione statale.
Più sanzioni si fanno, più tecnologia si crea. Vietare qualcosa, alla lunga potrebbe non pagare, in quanto le nazioni si organizzano e creano le proprie tecnologie, soprattutto se ne hanno le capacità, eliminando di fatto il controllo nei mercati e sull’economia in specifici settori tecnologicamente avanzati.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





