Microsoft rilascia il nuovo sistema operativo Validation OS

Microsoft ha da poco annunciato il rilascio una nuova versione di Windows 11 basata su riga di comando, la quale consente agli sviluppatori e ai produttori di PC di testare il corretto funzionamento di driver e applicazioni da un ambiente basato sul kernel del sistema operativo in questione. Si tratta, insomma, di un nuovo sistema operativo e si chiama Microsoft Validation OS.
L’azienda presenta il nuovo OS come leggero, veloce e personalizzabile, il quale può essere utilizzato in ambienti produttivi per diagnosticare e risolvere problematiche hardware durante la fase di produzione dei dispositivi basati su Windows.
Non è quindi una soluzione per tutti, ovviamente, e soffre pure di alcune limitazioni, come l’assenza di file di lingua italiani, per cui almeno al momento non è possibile tradurre il sistema operativo in Italiano e usare il layout di tastiera italiano.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





