Microsoft: termine definitivo per il supporto su Windows 7 e 8

Microsoft ricorda a tutti il termine definitivo del supporto di Windows 7 e 8.1, fissato per entrambi al 10 gennaio 2023.
Manca meno di un mese alla scadenza ultima del supporto ufficiale esteso di Windows 7 e del supporto ufficiale di Windows 8.1, fissata per entrambi il 10 gennaio 2023. Vi ricordo che è ancora possibile aggiornare gratuitamente alle nuove versioni del sistema operativo.
Dopo la fine del supporto ufficiale di Windows 7 a gennaio 2020, Microsoft aveva esteso il supporto per altri tre anni, fissando il termine ultimo del programma ESU di Windows 7 al 10 gennaio 2023. Microsoft ha tenuto a ricordare che manca poco alla fine del supporto esteso prima del termine definitivo. Stesso discorso per Windows 8.1, il cui supporto esteso terminerà nella stessa data.
A questo proposito è possibile usufruire degli aggiornamenti del supporto esteso di Windows 7 (ESU) con la nostra guida apposita.
Inoltre, vi ricordiamo che è ancora possibile effettuare l’upgrade gratuito a Windows 10 e successivamente a Windows 11.
Insomma, se foste rimasti a Windows 7 o Windows 8.1 avete ancora poco tempo prima di essere obbligati a passare alle nuove versioni del sistema operativo.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





