Google presenta Checks

Google Checks é la nuova piattaforma per la privacy concepita specificatamente per gli sviluppatori di app mobili, pensata per realizzare un ecosistema digitale più sicuro facilitando l’intero processo di conformità alla privacy degli utenti per i team di sviluppo e i loro prodotti.
Si tratta di un servizio basato sull’intelligenza artificiale che aiuta le aziende con progetti proposti su Google Play e App Store, fondato sui più recenti Large Language Models (LLM) e facilmente utilizzabile grazie a una dashboard intuitiva.
I controlli di Google Checks, inoltre, possono essere integrati direttamente nel flusso di lavoro di uno sviluppatore per fornire informazioni prima del lancio di un’app, in maniera tale che questa sia sempre conforme agli standard di privacy a livello internazionale, in tempo reale.
Peraltro, Checks viene già utilizzata da aziende come Miniclip, Rovio e Kongregate, proprietari di app con oltre 3 miliardi di download complessivi; insomma, è un sistema già ben rodato. Come se non bastasse, Checks ha anche collaborato con il team certificato per la privacy ESRB (Entertainment Software Rating Board) per accelerare e migliorare i processi di privacy e conformità dei dati a livello globale.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





