La criptovaluta Dogeicon rimpiazza il logo di Twitter

Apri Twitter e trovi Dogecoin: il logo del social network è stato sostituito da quello della criptovaluta.
Si tratta di un pesce d’aprile in ritardo o di altro? L’unica certezza è che la modifica, per quanto apparentemente innocua, è stata effettuata con il benestare di Elon Musk, che non ha tardato a intervenire sulla questione.
Apri Twitter e trovi Dogecoin: il logo del social network è stato sostituito da quello della criptovaluta. Si tratta di un pesce d’aprile in ritardo o di altro? L’unica certezza è che la modifica, per quanto apparentemente innocua, è stata effettuata con il benestare di Elon Musk, che non ha tardato a intervenire sulla questione.
Del possibile impiego di DOGE all’interno della piattaforma si è discusso in più occasioni, talvolta ipotizzando l’utilizzo della crypto per un sistema di pagamento.
L’unica certezza, al momento, è che il pesce d’aprile in ritardo ha innescato un balzo improvviso verso l’alto nel valore dell’asset: +25% in poche ore. È tornata a una soglia mai più raggiunta dal novembre scorso.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





