Instagram: il download dei Reels diventerà possibile

L’ultima novità che avvicina ulteriormente la piattaforma di Mark Zuckerberg a quest’ultimo è la possibilità di scaricare i Reels pubblicati da altri utenti.
Come riportato su Twitter, all’interno del menu a tendina dedicato alla gestione dei Reels ora appare il pulsante appositamente pensato per acconsentire qualsiasi utente a scaricare uno dei propri Reels, “Attiva download“. I video dal formato breve, pertanto, godranno del download attivabile manualmente dal creator stesso, per la gioia dei fan.
Come al solito, trattandosi di una funzionalità ancora in fase di sviluppo, i gestori e gli sviluppatori di Instagram non hanno rilasciato alcun dettaglio ufficiale.
In breve, il download dei Reels diventerà possibile in un periodo più o meno vicino, in quanto la società non ha diffuso alcuna data di lancio.
Molto probabilmente, prima di procedere con la distribuzione stabile ci sarà un periodo di test nella Beta per pochi eletti, scelti casualmente nei mercati di riferimento.
© 𝗯𝘆 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗮𝗺𝗶𝗹𝗼𝘁𝘁𝗼
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





