La Russia blocca i download di Windows 10 e 11

I russi perdono l'accesso a più tecnologia con il divieto di Windows. Secondo quanto riferito, gli utenti russi non possono più scaricare Windows 10 e Windows 11 poiché la società continua a reprimere la tecnologia occidentale. Gli utenti che hanno tentato di scaricare le ISO delle ultime iterazioni di Windows sono stati accolti con "Messaggi di errore 404". Apparentemente, gli utenti russi possono ancora scaricare lo strumento di creazione multimediale di Windows 11, tuttavia questo genera l'errore "0x80072F8F-0x20000" secondo le fonti. Non è ancora chiaro se questi problemi di download derivino da un errore tecnico da parte di Microsoft o se si tratti di una decisione intenzionale.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





