Google Hangouts inizia la migrazione su Google Chat

Il "trasloco" da Hangouts a Google Chat sta per entrare nell'ultima fase. Difatti, dagli utenti di Hangouts verrà visualizzata una notifica in-app che li inviterà ad effettuare il passaggio alla chat di Gmail oppure all'app Google Chat. Google, così, spera di convincere gli utenti ad abbandonare la vecchia app che, ricordiamo, a novembre verrà definitivamente chiusa. Il passaggio a Google Chat, inoltre, favorirebbe nuove opportunità visto che sarà possibile modificare documenti, presentazioni o altro. Tutto ciò, dunque, semplificherebbe la collaborazione durante la conversazione. Tra l'altro, l'applicazione include proprio un'area in cui team e gruppi possono gestire file e progetti, condividendo idee ed esperienze. Prima che l'app venga chiusa, Google consiglia ai suoi utenti di salvare una copia dei propri dati utilizzando Google Takeout.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





