Amazon potrebbe aver pianificato un secondo Prime Day annuale

Secondo quanto rivelato dalla CNBC, una notizia trapelata indicherebbe la possibilità di vedere per la prima volta un doppio Prime Day all’interno della medesima annata. Come noto il Prime Day ufficiale è al momento fissato nei giorni 12-13 luglio ma, se i rumor trovassero conferma, l’evento andrebbe a ripetersi a stretto giro già entro il mese di settembre. La fonte indicata dalla CNBC sarebbe una comunicazione inviata da Amazon ai propri merchant partner tramite il “Seller Portal”: nessun dettaglio aggiuntivo è stato comunicato e nessuna data è stata ufficializzata, ma il riferimento è in ogni caso relativo al quarto trimestre dell’anno. Considerato il fatto che novembre è il mese del Black Friday e che in seguito vi saranno le offerte natalizie, ecco che settembre diventa il mese più indiziato per poter ospitare il secondo Prime Day annuale (la seconda metà del mese, oppure l’inizio di ottobre, così che la distanza rispetto al Black Friday possa essere indicativamente di due mesi).
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





