Mobile World Congress

L’evento più importante dell’anno per l’ecosistema mobile, il Mobile World Congress, sarà ospitato da Barcellona anche negli anni a venire. La location non cambierà: almeno fino al 2030 rimarrà quella della Fira de Barcelona. Una decisione presa nel nome della continuità, potendo contare su meccanismi già ben collaudati e su una città ormai legata a doppio filo alla fiera. L’annuncio è giunto oggi direttamente dall’associazione GSMA che si occupa dell’organizzazione. Il MWC attira gli addetti ai lavori nella capitale catalana fin dal 2006, dopo aver raccolto il testimone da Cannes. Non tutti ne sono a conoscenza, ma in passato l’evento è passato anche dall’Italia. Bisogna però tornare indietro di oltre tre decenni, all’edizione del 1990, allora chiamata Pan European Digital Conference e ospitata da Roma. Grande protagonista negli ultimi anni l’ecosistema di soluzioni e servizi legati al 5G.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





