L’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale ha indetto un concorso per assunzione a tempo indeterminato

L’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 60 diplomati con esperienza di almeno tre anni nei settori indicati nel bando, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 86 del 28 ottobre. Gli interessati possono inviare la domanda entro le ore 18:00 del 28 novembre tramite il portale InPA.
Roberto Baldoni, Direttore Generale di ACN, ha dichiarato:
Lavorare in Agenzia vuol dire lavorare dietro le quinte per aumentare costantemente la sicurezza e la resilienza dei sistemi informatici, delle reti e dei servizi essenziali del Paese. Con questo bando andiamo a cercare i migliori tecnici che vogliano impegnare il proprio talento e le proprie competenze al servizio dell’interesse del Paese. Una missione vitale per il mantenimento della prosperità economica e della sicurezza dell’Italia all’interno del processo di trasformazione digitale. Oggi in Italia servono almeno 100.000 esperti, dalle figure tecniche alle professionalità trasversali. La cybersicurezza è un mondo di professionalità e competenze che stanno iniziando a crescere. Come Agenzia nazionale siamo impegnati a coltivarle e promuoverle dentro e fuori ACN, nelle amministrazioni e nelle imprese. |
Per tutte le info andate sul sito di riferimento all'indirizzo: https://www.acn.gov.it/lavora-con-noi/60-assunzioni-indeterminato
© 𝗯𝘆 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗮𝗺𝗶𝗹𝗼𝘁𝘁𝗼
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





