Cloud di Stato aggiudicato ad Aruba e Fastweb

Ad aggiudicarsi l’appalto per lo sviluppo del Polo Strategico Nazionale è stata la cordata Aruba-Fastweb, in grado di surclassare Sogei, Leonardo, CDP Equity e TIM (il cui ribasso era pari al 23,36%). La realizzazione del Polo Strategico Nazionale è solo l’inizio di un percorso che dovrà in seguito portare tutte le amministrazioni locali e le ASL a migrare i dati per averne un controllo migliore, più efficiente dal punto di vista tecnico e meno oneroso dal punto di vista economico. Un passo decisivo verso il cloud, insomma, che andrà ad efficientare la PA in molti piccoli aspetti, migliorando inoltre conseguentemente il rapporto con il cittadino attraverso nuovi servizi integrati.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





